Sport

56 secondi di lettura

GENOVA - Gilardino carica il Genoa in vista della delicata trasferta con la Lazio. Il tecnico rossoblù si aspetta una reazione di tutti dopo il ko con la Fiorentina Tina: “Lazio squadra forte con Sarri che è un maestro. È una formazione codificata ad alto livello. Noi siamo una neopromossa e dobbiamo avere entusiasmo ed assaporare la nostra tifoseria, ma sappiamo le difficoltà del campionato. Ma ho fiducia nei miei ragazzi, per loro io mi butterei nel fuoco. Vogliamo fare una prestazione tosta".

Il tecnico rossoblù parla anche della sessione di calciomercato ancora aperta: "Mercato? Spero che la società che si è mossa bene faccia ancora qualche sforzo perché a livello numerico non ci siamo ancora. Questo ovviamente non è un alibi per noi. Ma sono arrivati giocatori che magari devono ancora lavorare in po' come Messias e Haps, ma con la Lazio ho tante idee con Malinovskyi spostato avanti con Albert e Retegui. Ma ci penserò ancora un po’”.

Dopo la Fiorentina Gilardino spiega le sensazioni dentro lo spogliatoio: “Eravamo arrabbiati e mortificati tutti. Per questo c’è la voglia di dimostrare qualcosa pur sapendo che Immobili e compagni sono di alto livello”.