Sport

1 minuto e 4 secondi di lettura

GENOVA - Il mercato del Genoa continua nel segno dell’avanti tutta. Malinovskyi è molto vicino ai rossoblù e l’accordo col Marsiglia sulla base di un prestito con diritto di riscatto è praticamente fatto.

Sono dunque ore frenetiche per l’attacco del Grifone che dopo Retegui e Messias potrebbe contare sulla fantasia dell’ucraino che col Genoa vorrebbe ripetere le stagioni importanti con l’Atalanta del Gasp. E comunque c’è sempre il forte interesse per il centravanti del Milan Colombo lo scorso anno protagonista a Lecce.

Sul fronte cessioni Pajac potrebbe andare al Bari, ma da sistemare sono in tanti da Yeboah a Yalcin fino a Coda che ha molte richieste dalla B. Ma da sabato si fa sul serio. La squadra di Gilardino, che dovrebbe recuperare Bani, sarà all’esame di Italiano che con la sua Fiorentina è reduce da un campionato esaltante e soprattutto da due imprese sfiorate in Coppa Italia e in Conference League.

Dopo i test col Venezia, il Monaco, la Cremonese e la sfida di Coppa con il Modena, la “viola” può dire molto sulla forza di Martinez e compagni che potranno contare su un Ferraris pieno di passione. Gilardino venerdì farà il punto della situazione con un paio di interrogativi sulla formazione titolare che sarà sicuramente trascinata dalla coppia Gudmundsson-Retegui.

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 16 Agosto 2023

Genoa, Ferraris verso il pieno per la "viola". Il punto su Bani e Biraschi

GENOVA - Lo scorso 6 maggio il Genoa battendo l’Ascoli tornava in serie A davanti a circa 33000 spettatori in un Ferraris pieno di passione e soprattutto di pubblico. Sabato sera con la partenza del campionato, i rossoblu a Marassi riceveranno la Fiorentina in un match importante e delicato. Per l’