Sport

Ore importanti sia sul fronte entrate che sul fronte uscite in casa Spezia
55 secondi di lettura

LA SPEZIA - Lo Spezia continua a muoversi sul mercato, sono ore importanti sia sul fronte uscite, con il forte interesse dell'Atalanta per Emil Holm che potrebbe finalmente concretizzarsi, che sul fronte entrate, con Iva Gelsahvili che dovrebbe ben presto vestire la maglia bianca, andando a completare il pacchetto di centrali difensivi.

Emil Holm

Lo Svedese è stato oggetto del desiderio di tanti per tutta l'estate, l'Atalanta ora ha necessità ma soprattutto capacità economica per affondare il colpo decisivo per il giovane esterno. C'è ancora da trovare l'intesa definitiva, ma la sensazione è che la trattativa possa impostarsi sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto, che porterebbe nelle casse dello Spezia una cifra molto vicina alla valutazione di 15 milioni fatta dal club di via Melara.

Iva Gelashvili

"Numericamente manca un difensore centrale" - Parola di Alvini durante la conferenza stampa pre Venezia. L'allenatore toscano verrà accontentato, ormai imminente l'arrivo dalla Dinamo Batumi del ventiduenne dal doppio passaporto ceco-georgiano, pronto a raggiungere il Golfo dei Poeti per aiutare la causa aquilotta. Anche questa operazione dovrebbe chiudersi in prestito con possibilità di riscatto in favore dello Spezia.

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 15 Agosto 2023

Spezia, Alvini: "Spirito giusto. Viste tante cose positive"

Il tecnico toscano ha analizzato il match di Coppa Italia tra Spezia e Venezia