Sport

Torna alla homepage
Si discute sulla formula dell'operazione
51 secondi di lettura
di Luca Vaccaro

LA SPEZIA - Lo Spezia, nelle mani del Direttore Eduardo Macìa, è pronto a regalare altri due acquisti a mister Alvini: stiamo parlando di Niccolò Pierozzi e Giovanni Corradini, entrambi giovani di belle speranze provenienti dal settore giovanile della della Fiorentina, alla quale tra l'altro è appena stato ceduto Mbala Nzola (Leggi qui), in una trattativa che ha rinvigorito ulteriormente i buoni rapporti tra i due club.

Niccolò Pierozzi

Terzino destro classe classe 2001, dotato di grandi mezzi anche in fase offensiva, non a caso il suo score personale della passata stagione dice 4 gol e 2 assist nel campionato di Serie B con la maglia della Reggina, a sottolineare le sue indubbie qualità.

Giovanni Corradini

Mediano di appena 20 anni, dopo una lunga trafila nei settori giovanili di Perugia e Fiorentina, ha totalizzato 26 presenze nello scorso campionato con la Pro Vercelli in Serie C.

Si sta discutendo sulla formula del doppio affare, ma la sensazione è che entrambe le trattative possano chiudersi con un prestito, che consenta comunque alla società toscana di mantenere il controllo sui giovani talenti.

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 10 Agosto 2023

Lo Spezia saluta Nzola, ufficiale la cessione del bomber alla Fiorentina

L'attaccante lascia il club Aquilotto dopo quattro lunghi anni