Sport

Si discute sulla formula dell'operazione
51 secondi di lettura

LA SPEZIA - Lo Spezia, nelle mani del Direttore Eduardo Macìa, è pronto a regalare altri due acquisti a mister Alvini: stiamo parlando di Niccolò Pierozzi e Giovanni Corradini, entrambi giovani di belle speranze provenienti dal settore giovanile della della Fiorentina, alla quale tra l'altro è appena stato ceduto Mbala Nzola (Leggi qui), in una trattativa che ha rinvigorito ulteriormente i buoni rapporti tra i due club.

Niccolò Pierozzi

Terzino destro classe classe 2001, dotato di grandi mezzi anche in fase offensiva, non a caso il suo score personale della passata stagione dice 4 gol e 2 assist nel campionato di Serie B con la maglia della Reggina, a sottolineare le sue indubbie qualità.

Giovanni Corradini

Mediano di appena 20 anni, dopo una lunga trafila nei settori giovanili di Perugia e Fiorentina, ha totalizzato 26 presenze nello scorso campionato con la Pro Vercelli in Serie C.

Si sta discutendo sulla formula del doppio affare, ma la sensazione è che entrambe le trattative possano chiudersi con un prestito, che consenta comunque alla società toscana di mantenere il controllo sui giovani talenti.

 

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 10 Agosto 2023

Lo Spezia saluta Nzola, ufficiale la cessione del bomber alla Fiorentina

L'attaccante lascia il club Aquilotto dopo quattro lunghi anni