Sport

41 secondi di lettura

MOENA - Il Genoa Village a Moena ha fatto da sfondo ad una presentazione ufficiale. Arrivato insieme tra gli applausi dei tifosi Gilardino e Dainelli hanno concesso dichiarazioni importanti.

Ha cominciato Dario Dainelli: "Ho giocato con la maglia rossoblù due stagioni e sono felice di essere tornato tra voi con un ruolo diverso grazie a Gilardino che è un amico soprattutto e mi ha voluto in questo gruppo a cui darò tutto il possibile".

Gilardino annuisce: "Ho voluto Dario con me perché so le sue capacità tattiche e sono certo che ci darà una mano in questa stagione. Ho uno staff numeroso che è un valore aggiunto per la squadra. I ragazzi sudano e lavorano sodo perché sanno quanto è importante il lavoro che facciamo qui". Intanto in ritiro sono giunti Puscas e Dragusin, Ekuban invece si è allenato a parte.

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 14 Luglio 2023

Genoa verso i 10000 abbonati e Lipani lancia in finale gli azzurrini

I tifosi del Genoa continuano ad abbonarsi: le tessere confermate in prelazione avanzano verso le 10000 unità. Intanto in casa rossoblu si festeggia il gol di Lipani che manda in finale gli azzurrini Under 19 che si sono sbarazzati della Spagna per 3-2.
Venerdì 14 Luglio 2023

Vogliacco a ruota libera a Primocanale: "Il mio Genoa, i tifosi, Gila e l'azzurro"

Intervista esclusiva durante Liguria Calcio