
MOENA - Il Genoa Village a Moena ha fatto da sfondo ad una presentazione ufficiale. Arrivato insieme tra gli applausi dei tifosi Gilardino e Dainelli hanno concesso dichiarazioni importanti.
Ha cominciato Dario Dainelli: "Ho giocato con la maglia rossoblù due stagioni e sono felice di essere tornato tra voi con un ruolo diverso grazie a Gilardino che è un amico soprattutto e mi ha voluto in questo gruppo a cui darò tutto il possibile".
Gilardino annuisce: "Ho voluto Dario con me perché so le sue capacità tattiche e sono certo che ci darà una mano in questa stagione. Ho uno staff numeroso che è un valore aggiunto per la squadra. I ragazzi sudano e lavorano sodo perché sanno quanto è importante il lavoro che facciamo qui". Intanto in ritiro sono giunti Puscas e Dragusin, Ekuban invece si è allenato a parte.
15° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 10 Novembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 09 Novembre 2025
leggi tutti i commentiDalla gigafactory di Genova a Urso, Brunetta & C: Meloni ha un problema
La grande spiaggia libera della Foce e un Waterfront per tutti i genovesi