Sport

Le parti non hanno trovato un accordo dopo la fine del contratto il 30 giugno scorso
1 minuto e 8 secondi di lettura

Il Genoa e Stefano Sturaro si dicono addio. Le parti non hanno trovato un accordo dopo la fine del contratto il 30 giugno scorso e il club rossoblù ha voluto salutare il centrocampista sanremese con un video sui proprio canali social accompagnato da un semplice "Grazie Stefano".

Le immagini raccontano la lunga storia in rossoblù del giocatore, classe'93, che arrivò al Genoa da Sanremo nel 2008 fino all'esordio in prima squadra in A nel 2013 dopo una prima esperienza in prestito al Modena in B.
 Ceduto nel 2015 alla Juventus veste il bianconero sino al 2018 quando passa in prestito allo Sporting Lisbona. A gennaio 2019 torna definitivamente al Genoa dove rimane sino a giugno scorso, esclusa una parentesi al Verona per sei mesi da gennaio.

La risposta di Sturaro: Salutarvi in questo momento non è facile. Ma vi voglio abbracciare per un ultima volta.
Grazie per tutti i momenti passati insieme, saranno sempre una parte di me.
Nella mia testa sognavo un finale diverso, è inutile negarlo ma il calcio e la vita a volte ti fanno prendere delle strade differenti.
Vado via felice e a testa alta, consapevole di aver sempre messo il Genoa e i miei compagni prima di ogni altra cosa.
Grazie a tutte le persone che ho conosciuto in questo lungo viaggio e grazie a voi tifosi che mi avete supportato e sopportato come si fa con un figlio. Arrivederci caro Genoa».