Sport

Avventura finita per il tecnico ucraino
47 secondi di lettura

GENOVA - Andrj Shevhcenko non ha convinto nella sua breve esperienza al Genoa. Secondo gli ultimi aggiornamenti, il nuovo allenatore del Genoa sarà l'italo-tedesco Bruno Labbadia, già accostato al Grifone nelle scorse ore, a prescindere dal risultato che Shevchenko otterrà giovedì sera contro il Milan nella sfida di Coppa Italia.

Labbadia, ex attaccante di 54 anni, ha passato la propria carriera da giocatore e da allenatore principalmente in Germani nella Bundesliga. Ultima squadra allenata l'Herta Berlino nella stagione passata, dalla quale venne esonerato a gennaio. 

Dopo lunghe riflessioni dopo la sconfitta contro lo Spezia, la società aveva già pensato di cambiare in panchina prima del prossimo impegno di campionato: dalle opzioni Ballardini e Maran, già a libro paga del Grifone, si era passati poi all'ipotesi ungherese Pal Dardai fino a prendere in considerazione il francese Rudi Garcia, già allenatore della Roma in Serie A. Alla fine il nome più vicino a prendere le redini del Genoa è quello di Labbadia.