Sport

1 minuto e 9 secondi di lettura

GENOVA - Meno di due settimane all’inizio della nuova stagione del Genoa. Per vivere ancora il ritorno in A l’appuntamento per i tifosi rossoblu è per il 10 di luglio con l’arrivo della squadra di Gilardino nel ritiro di Moena in Trentino.

I numeri della “Gioco Viaggi” l’agenzia genovese di via Corsica che organizza la trasferta con annessa sistemazione dei genoani sono molto buoni. Ovviamente i conti si faranno alla fine ma anche in Val di Fassa sono già certi di alcune migliaia di presenze tra Hotel, appartamenti e altri siti.

Si comincia il 10 per finire il 23 luglio. In mezzo tante sorprese con tre amichevoli: il 15 con la selezione della Valle di Fassa, poi il 18 con gli austriaci del WSG Innsbruck (club di Swarovski) per chiudere il 22 con il match col Venezia.

Biglietti che si potranno comprare a Moena ma anche al Village e online. Non c’è ancora per gli allenamenti la scansione del lavoro per Martinez e compagni che inizieranno a lavorare nel pomeriggio del giorno di arrivo.


E per il pubblico ci saranno 3 serate alle ore 21.00. Sorprese all’insegna di un connubio sempre più forte tra il Genoa e la sua gente. E si sta lavorando anche ad una festa all’insegna del divertimento con la passerella dei giocatori vecchi e nuovi il 20. La società e Moena stanno lavorando con entusiasmo per un ritiro al meglio.