Sport

Le parole del capitano aquilotto al termine di Spezia - Torino
55 secondi di lettura

LA SPEZIA - Il capitano dello Spezia Emmanuel Gyasi ha così commentato la pesante sconfitta interna contro il Torino.

Sul confronto con il pubblico al termine del match:

"Il pubblico ci ha seguito fino allo stadio e ci ha sostenuto fino alla fine, noi ci crediamo, andremo a giocarci a Roma l'ultima partita perché non c'è niente di scritto e vogliamo prenderci ciò che meritiamo".

Sulla tensione, se ha influito più del dovuto:

"C'è stata un pò di tensione però queste partite qua non puoi sbagliarle, perché se sbagli un minimo in Serie A ti colpiscono. Reagire già dalla prossima per andare a prenderci questa salvezza che ci meritiamo".

Su cosa è mancato:

"Anche sul primo gol siamo stati un pò disattenti e sicuramente in partite così cariche di tensione non puoi regalare niente agli avversari perché poi dopo è difficile. Lo sappiamo però questa partita la cancelliamo perché pensiamo già alla prossima che per noi sarà una finale".

Sugli insulti a Juric nel primo tempo:

"Una delusione, dobbiamo prendere veramente delle decisioni forti perché al mister è successo prima a Bergamo, certe persone non devono entrare allo stadio".

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 27 Maggio 2023

Spezia, Semplici: "Sbagliato tanto, responsabilità è in primis mia"

Le parole del tecnico toscano al termine della sconfitta contro il Toro
Sabato 27 Maggio 2023

Spezia - Torino 0-4: debacle al Picco, salvezza ora un miraggio

LA SPEZIA - Debacle totale dello Spezia, sconfitto in casa con il larghissimo punteggio di 0-4 dal Torino di Juric: risultato che ora da al Verona, in campo nella giornata di domani, la possibilità di superare le Aquile rispedendole in piena zona retrocessione, mandandole ad un passo dalla Serie B.