Sport

La società rossoblù ha deciso di avviare un procedimento nei confronti dell'ex presidente Preziosi
55 secondi di lettura

Un nuovo store nel centro di Genova e la riapertura di un punto vendita al Porto Antico dove ora c'è il Museo. Il Genoa sta lavorando su due progetti molto attesi dai tifosi e che dovrebbero garantire anche maggiori entrare dal merchandising. Sicuramente il negozio attuale, in via XII ottobre, non è in una posizione felice perché di poco passaggio.

Intanto L'assemblea  di ieri ha dato il via libera, con un solo astenuto, all'azione di responsabilità ex art. 2393 C.C nei confronti dei precedenti membri dell'organo amministrativo della società, quelli in possesso delle deleghe e dunque l'ex patron Enrico Preziosi e l'ex ad Alessandro Zarbano. Il tema del contendere sono alcuni debiti emersi dopo il passaggio di proprietà da Preziosi ai 777 Partners.
 

Dall'assemblea è emerso che la nuova proprietà ha immesso nelle casse del Grifone dal novembre 2021, quando fu completato il closing, 105 milioni di euro, mentre al 31 dicembre il parco giocatori del club rossoblù è diminuito dai 77 del 31 dicembre 2021 ai 63 del 31 dicembre.
 L'Assemblea ha poi confermato il cda sino al 31 dicembre. Sarà composto da Alberto Zangrillo, Andres Blazquez, Juan Arciniegas, Steven Pasko, Josh Wander, Flavio Ricciardella e Nicolas Maya.