Sport

Inizia a delinearsi la situazione dell'infermeria aquilotta
50 secondi di lettura

LA SPEZIA - In vista del match che vedrà lo Spezia giocarsi la salvezza allo Stadio Via del Mare contro il Lecce di Baroni, ma soprattutto in attesa delle parole di mister Semplici nella consueta conferenza pre gara, sembra delinearsi la situazione infortunati in casa aquilotta.

Arrivano buone notizie da Simone Bastoni che, dopo la lesione di primo grado rimediata pochi istanti prima del match contro la Cremonese, sembra in netto miglioramento, al punto che verrà valutato giorno per giorno, in attesa di capire se potrà essere della gara contro i giallorossi, quanto meno a partire dalla panchina, senza tuttavia correre rischi al fine di evitare ricadute.

Più difficile invece ipotizzare un rientro di Daniel Maldini, anche lui alle prese con un problema muscolare più serio, rimediato durante la partita di Marassi contro la Sampdoria. La sensazione è che l'attaccante di proprietà del Milan difficilmente potrà tornare a disposizione nel match contro i salentini. Da capire se potrà esserci almeno con il Torino alla penultima gara di campionato.

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 17 Maggio 2023

Spezia, Nzola: "Sempre sentita fiducia, ora lottiamo fino alla fine"

L'attaccante angolano commenta così il rinnovo del contratto fino al 2026 con la squadra in maglia bianca
Giovedì 18 Maggio 2023

Spezia, 200 ticket venduti direzione Lecce: partito l'esodo Aquilotto

In previsione si prospettano circa 350 supporters al seguito delle Aquile in questa estenuante trasferta