Sport

41 secondi di lettura

Gilardino non sente pressioni: “In fondo io sono qui dopo essere stato un allenatore ad interim e continuo a ragionare così, partita dopo partita. Dobbiamo essere concentrati. I ragazzi sono stati bravi e ora a Bolzano andiamo con la volontà di fare bene. Siamo il Genoa. Dobbiamo desiderare l’obiettivo ricordandoci da dove siamo partiti. Il Sud Tirol merita dove sta perché è una squadra fisica e strutturata. Bisoli ha fatto un gran lavoro. Sappiamo che la partita avrà delle insidie ma sappiamo anche quali sono le nostre capacità”.

Il mister rossoblu è chiaro: “Sacrificio e lavoro insieme all’equilibrio sono state le nostre forze. Dobbiamo proseguire in questo finale dove ci sarà da lottare”.

Badelj leggermente influenzato ma Gila è ottimista: “Penso che sarà con noi”. Infine un passaggio sui tifosi: “Ancora una volta la nostra gente ci sarà vicino, è importante”.

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 29 Aprile 2023

Genoa, da Sturaro a Jagiello il centrocampo è extralarge

È vero che a Bolzano col Sudtirol il Genoa ha 5 diffidati, ma i rossoblù al Druso possono contare su una linea mediana extralarge. Sabelli e Criscito sulle fasce e poi in mezzo per Gilardino c’è l’imbarazzo della scelta. Sturaro dovrebbe tornare titolare con Badelj e Strootman, ma pure Frendrup e Ja