Sport

47 secondi di lettura

Buone notizie per Dejan Stankovic, tecnico della Sampdoria, in vista dell'impegnativa trasferta di Roma, domenica 2 aprile alle 18, con quasi un migliaio di tifosi blucerchiati pronti a sostenere la squadra dal settore ospiti dell'Olimpico.

Nel corso dell'odierna seduta mattutina, infatti, si registra il rientro in gruppo di Sam Lammers, l'attaccante olandese di proprietà dell'Atalanta arrivato in prestito a gennaio. Un'opportunità in più per il reparto offensivo doriano.

Domani si riaggregheranno al gruppo i nazionali Filip Djuricic, Emirhan Ilkhan, Mehdi Léris, Abdelhamid Sabiri, Tomás Rincón, Martin Turk e Alessandro Zanoli, mentre fin da stamattina è rientrato dall'impegno con la Under 20 azzurra Flavio Paoletti.

Lavorano a parte soltanto Andrea Conti e Manuel De Luca, mentre Emil Audero e Ignacio Pussetto sono fuori causa fino a fine stagione. Per domani è prevista una seduta pomeridiana.

Buone notizie dal Viareggio: negli ottavi la Primavera supera la Carrarese per 4-0, con doppiette di Leonardi Portaccio, e accede ai quarti di finale.