Sport

A margine della presentazione del ritiro a Moena, dal 10 al 5 luglio con contratto di tre anni con la Val di Fassa, l’amministratore delegato Andres Blazquez ha parlato del finale di stagione col Genoa
49 secondi di lettura

GENOVA - A margine della presentazione del ritiro a Moena, dal 10 al 25 luglio con contratto di tre anni con la Val di Fassa, l’amministratore delegato Andres Blazquez ha parlato del finale di stagione col Genoa che si trova al secondo posto.

“Io sono esigente e vorrei arrivare primo, in fondo siamo a sei punti dal Frosinone ma so che il campionato è difficile con Sud Tirol e Bari che sono forti ci aspettano otto finali per raggiungere il nostro obiettivo. Gilardino? Ha lavorato benissimo e non vedo un altro che possa prendere il suo posto. Mi dispiace invece per Haps che ha finito il torneo, ma sono fiducioso che la squadra saprà superare ogni problema”.

È in effetti i guai non mancano. Infatti sempre sulla fascia sinistra si e’ fatto male anche Czyborra uscendo dal campo con tutore e stampelle. In pratica sulla corsia mancina resta solo Criscito. Ma Frendrup potrebbe fare quel ruolo. Invece ha corso in scioltezza Puscas che è recuperabile quanto Coda e Aramu.