Sport

Ospite di Primocanale. Oggi al Comunale di Chiavari gli uomini di Volpe sono chiamati a vincere per restare attaccati più possibile alla Reggiana capolista.
54 secondi di lettura

Dopo la sconfitta di Cesena, l'Entella torna in campo oggi alle 17,30 contro il San Donato Tavernelle. Al Comunale di Chiavari gli uomini di Volpe sono chiamati a vincere per restare attaccati più possibile alla Reggiana capolista.

Il ds dell'Entella Matteo Superbi è stato ospite di Liguria Calcio su Primocanale. "Quella di Reggio è stata un'impresa, abbiamo riaperto il campionato andando a vincere su un campo difficilissimo. Purtroppo non siamo riusciti a caricare le energie psicofisiche e così è arrivata la sconfitta di Cesena. Ma restiamo a quattro punti dalla vetta e quindi rispetto ad un mese fa ne abbiamo recuperati cinque punti,  gli scontri diretti a favore. Dobbiamo battere il San Donato sabato e vedere quello che succede. I conti si faranno alla fine, noi crediamo a fare l'impresa importante. Nel girone di ritorno abbiamo fatto davvero molto bene, dieci vittorie, due pareggi e una sola sconfitta. Mancano sei partite, normale che se la Reggiana terrà un ritmo molto altro sarà difficile prenderla, ma dovremo essere bravi a restare lì pronti ad approffittare di eventuali scivoloni".