Sport

Clima infuocato in vista di una delle sfide più importanti dell'anno
46 secondi di lettura

LA SPEZIA - "Nelle partite in casa il fattore Picco dovrà sempre farsi sentire, perché l'apporto della nostra gente e il loro sostegno è per noi qualcosa di vitale, perché ci può aiutare concretamente a raggiungere l'obiettivo finale" - Queste le parole del mister dello Spezia Calcio Leonardo Semplici, a sottolineare l'importanza del sostegno da parte dei tifosi aquilotti alla squadra in maglia bianca, in una gara così importante in chiave salvezza come quella di domani, quando alla Spezia arriverà il Verona.

Pubblico che ha risposto in maniera eccellente: quasi sold out infatti l'impianto di Viale Fieschi, con pochi posti rimasti disponibili in curva Piscina, nei distinti e in tribuna, a poche ore dal fischio d'inizio del match.

La Curva Ferrovia, già esaurita da qualche giorno, è pronta alla battaglia: supporterà la squadra prima dell'arrivo al campo "scortando" il pullman fino allo stadio e proporrà una coreografia prima del fischio d'inizio, in modo da caricare ulteriormente l'ambiente. 

 

 

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 03 Marzo 2023

Spezia, Semplici: "Partita importante. Pubblico fondamentale"

La conferenza stampa di mister Leonardo Semplici in vista dello spareggio salvezza tra Spezia e Verona
Venerdì 03 Marzo 2023

Spezia, Ferrovia sold out e coreografia: con il Verona gara dell'anno

LA SPEZIA - Al Picco esauriti i biglietti in Curva Ferrovia: a comunicarlo è direttamente lo Spezia Calcio attraverso canali ufficiali, in vista della gara probabilmente più importante dell'anno, in quanto scontro diretto per la salvezza, contro l'Hellas Verona. A ciò si aggiunge anche l'incessante