Sport

51 secondi di lettura

Il tecnico del Genoa Alberto Gilardino mette subito in chiaro una cosa: “la Spal è una squadra costruita per altri obiettivi, non per la salvezza. Hanno cambiato il tecnico, saluterò Oddo con piacere, e hanno un giocatore come Nainggolan che porta esperienza e qualità. Noi dovremo essere bravi a fare la partita con intensità e voglia. Ci sarà da cercare l’episodio favorevole con attenzione. Noi siamo pronti a fare una partita importante davanti al nostro pubblico”.

Coda a secco da tempo è un problema? Gilardino lo carica: “Massimo è un attaccante importante. Lui deve giocare come sa e con spensieratezza. Sa giocare sempre per la squadra e questo è importante. Ho fiducia in lui come per tutti gli altri giocatori”.

Gilardino lancia Haps e ringrazia Criscito: “Mimmo lo devo elogiare perché ha giocato a Modena con un solo allenamento. Si mette sempre a disposizione. Con la Spal gioca Haps che è disponibile dopo le tre giornate di squalifica”. Probabile che Gila possa giocare col 3-5-2 che può diventare il 3-4-1-2 o con altre disposizioni.