Sport

49 secondi di lettura

GENOVA - Altro esodo per i tifosi del Genoa e stavolta visti gli attriti con la tifoseria del Modena, il numero di chi andrà al Braglia per sostenere i rossoblu è di tutto rispetto.

Già venduti oltre 2500 biglietti, ma im dato è destinato a salire. La carica dei genoani verso la squadra di Gilardino è costante. Il Genoa è in casa il secondo pubblico più presente, sotto solo a quello del Bari peraltro per poco. In trasferta il Grifone non ha praticamente rivali.

Bani e compagni incassano una marea di stima e si stanno preparando ad un match difficile che rappresenta però un bivio della stagione. Assorbito il colpo della penalizzazione di un punto, il Genoa fa i suoi conti e non perdere a Modena potrebbe essere un risultato da non disprezzare. Ma la rincorsa fatta da quando c’è Gilardino in panchina autorizza ambizioni superiori. Sul fronte squadra bisognerà aspettare gli ultimi allenamenti per capire su chi potrà contare il tecnico che ha molte soluzioni a sua disposizione. Arbitrerà Mariani.