Sport

Mentre Quagliarella, uscito malconcio dalla partita di Monza, rischia di saltare l'Inter
50 secondi di lettura

Omar Colley, 30 anni, capitano del Gambia, alla Sampdoria dal 2018, passa al Besiktas Istanbul per 2,5 milioni. Nei giorni scorsi il giocatore aveva rifiutato il Cagliari, dove lo voleva fortemente Ranieri che per un anno e mezzo lo aveva allenato a Genova.

La trattativa ha visto un’accelerazione decisiva nelle ultime ore, il mercato in Turchia chiude oggi.

Decisiva la volontà del difensore, che vuole giocare, mentre al Doria gli arrivi nel mercato invernale di Gunter e Nuytinck si sono rivelati prodromi di una cessione per ragioni di bilancio. 

Nel frattempo Stankovic perde un altro giocatore: Ignacio Pussetto è stato operato al ginocchio sinistro, come annunciato dallo stesso attaccante sulla sua pagina social. Per l’ex Udinese stagione probabilmente compromessa.

Sono state infine rese note le designazioni arbitrali per il prossimo turno di campionato. Sampdoria-Inter, in programma lunedì 13 febbraio alle 20,45 a Marassi per la 22a giornata di campionato, sarà arbitrata da Fabio Maresca di Napoli, assistenti Rossi di Biella e Rossi della Spezia, quarto ufficiale Feliciani, al VAR Doveri e Paganessi,