Sport

Le parole di Salvatore Esposito al termine della sfida contro il Napoli
1 minuto e 7 secondi di lettura

LA SPEZIA - Ecco le parole di Sebastiano Esposito, centrocampista dello Spezia, al termine della sfida contro il Napoli, che lo ha visto esordire dall'inizio della gara e restare i campo per quasi 90 minuti.

Sulla partita:

"Abbiamo fatto un gran primo tempo, la squadra ha lavorato bene, c'è stato sacrificio da parte di tutti, cosa che è avvenuta anche nel secondo tempo. Purtroppo gli episodi abbiano indirizzato la gara, in futuro dovremo essere bravi a saperli indirizzare a nostro favore".

Sul Napoli:

"Giocare contro una corazzata simile non era certo facile. L'impegnò c'è stato, ora dobbiamo continuare così e pensare solo a migliorare. Penso che tutto questo faccia parte del percorso".

Sull'esordio in Serie A dal primo minuto:

"Giocare in Serie A è sempre stato il mio sogno, oggi ero all'esordio dal primo minuto ed ero ovviamente un po' emozionato, ma dal fischio dell'arbitro mi sono concentrato sulla partita e ho pensato solo a fare il bene della mia squadra". 

Sull'Empoli, prossima avversaria delle Aquile:

"In settimana lavoreremo forte, prepararemo la gara di Empoli al meglio, per andarcela a giocare come sempre facciamo. Da quando sono arrivato qua i miei compagni mi hanno trasmesso la mentalità di andare su ogni campo con l'obiettivo di giocarsela con tutti, qualsiasi siano i nostri avversari e così faremo anche al Castellani in una partita senza dubbio molto importante per noi". 

ARTICOLI CORRELATI

Domenica 05 Febbraio 2023

Spezia-Napoli: Osimhen si scusa con una signora per una pallonata in curva

Durante il gioco cori contro la memoria di Maradona e ai danni di Spalletti
Domenica 05 Febbraio 2023

Spezia, Lorieri: "Bene i nuovi. Episodi ci hanno condizionato"

Le parole del vice allenatore delle Aquile al termine della sfida con il Napoli
Domenica 05 Febbraio 2023

Spezia - Napoli 0-3: terza sconfitta di fila. Periodo nero

LA SPEZIA - Lo Spezia perde la terza partita consecutiva, sconfitto 3-0 al Picco davanti ai suoi tifosi dal Napoli capolista. Partita interpretata bene nella prima frazione di gara, che le Aquile sono riuscite a chiudere sul punteggio di parità, ma nella ripresa il Napoli ha dilagato. Clamorose le