LA SPEZIA - Ecco le parole di Sebastiano Esposito, centrocampista dello Spezia, al termine della sfida contro il Napoli, che lo ha visto esordire dall'inizio della gara e restare i campo per quasi 90 minuti.
Sulla partita:
"Abbiamo fatto un gran primo tempo, la squadra ha lavorato bene, c'è stato sacrificio da parte di tutti, cosa che è avvenuta anche nel secondo tempo. Purtroppo gli episodi abbiano indirizzato la gara, in futuro dovremo essere bravi a saperli indirizzare a nostro favore".
Sul Napoli:
"Giocare contro una corazzata simile non era certo facile. L'impegnò c'è stato, ora dobbiamo continuare così e pensare solo a migliorare. Penso che tutto questo faccia parte del percorso".
Sull'esordio in Serie A dal primo minuto:
"Giocare in Serie A è sempre stato il mio sogno, oggi ero all'esordio dal primo minuto ed ero ovviamente un po' emozionato, ma dal fischio dell'arbitro mi sono concentrato sulla partita e ho pensato solo a fare il bene della mia squadra".
Sull'Empoli, prossima avversaria delle Aquile:
"In settimana lavoreremo forte, prepararemo la gara di Empoli al meglio, per andarcela a giocare come sempre facciamo. Da quando sono arrivato qua i miei compagni mi hanno trasmesso la mentalità di andare su ogni campo con l'obiettivo di giocarsela con tutti, qualsiasi siano i nostri avversari e così faremo anche al Castellani in una partita senza dubbio molto importante per noi".
IL COMMENTO
Debito alto e zero progetti organici un rebus il futuro di Liguria e Italia
La "lezione di sinistra" di Orlando riaccende gli scenari della politica