Sport

1 minuto e 15 secondi di lettura

"Finalmente è finito il mercato, i nuovi hanno lavorato bene" dice Dejan Stankovic a premessa delle dichiarazioni (video gentilmente concesso da UC Sampdoria) in vista della partita di Monza, lunedì 7 febbraio alle 20,45 al "Brianteo".

SFIDA - "Siamo pronti per un'altra sfida che non sarà facile ma d'altra parte non ce ne sarà nemmeno una facile. Dobbiamo dimostrare che siamo compatti e che abbiamo la voglia, la forza e la determinazione di andare avanti".

STORIA - "Quando arriverà il momento positivo sbloccherà tutta la squadra, tutto l'ambiente blucerchiato. Noi abbiamo già dimostrato che assieme ai tifosi, che sono sempre al nostro fianco, siamo un blocco unico e questo li fa grandi, perché nei momenti difficili si sono dimostrati leali. Così, quando arriverà il momento positivo si sbloccherà l'intero ambiente doriano. Ma quando si sbloccherà dobbiamo essere li, perché vogliamo cambiare la storia di questo campionato".

AVVERSARI - "Il Monza sta in salute, con una società forte e sana, un allenatore bravo e giovane che si fa valere e volere bene. Hanno ottenuto ottimi risultati. Questo è quello che mi dispiace per noi perché sono sicuro che i nostri ragazzi hanno ancora tanto margine di dimostrare quanto valgono".

CATTIVERIA - "Molte cose ci penalizzano ma dobbiamo essere sopra tutto perché è il campo che parla. E noi dobbiamo giocare ogni partita come se fosse l'ultima, dobbiamo crederci sempre, rubare più palloni ed essere lucidi a trasformarli. Questa volta voglio vedere più cattiveria davanti alla porta, piu voglia di gestire la partita".