Sport

Per Ekuban un solo gol a Pisa e tante critiche soprattutto dopo gli errori a Palermo
56 secondi di lettura

GENOVA - Alla fine della fiera Ekuban sarà l’ultimo “colpo” per il Genoa.

L’attaccante fermo da mesi dopo l’intervento ai tendini sta bruciando le tappe per rientrare in gruppo. La sua stagione sembrava compromessa e un suo rientro entro la fine del campionato era data con poche probabilità. Invece Eku sta migliorando e da marzo in poi tutto può succedere, compreso un suo rientro.

Per questo sarebbe l’acquisto in più in attacco. L’ex Blessin, quando ormai era agli sgoccioli, disse a margine di una conferenza stampa ai cronisti presenti: “Ci manca tanto Eku, la sua fisicità è fondamentale”.

Per Ekuban un solo gol a Pisa e tante critiche soprattutto dopo gli errori a Palermo. Ma in fondo il quasi 29enne di Villafranca di Verona nello sprint del torneo servirà a Gilardino. Intanto la squadra rossoblu si sta preparando per il match di domenica col Parma con il rientro di Sabelli.

Intanto i tifosi hanno ottenuto altri biglietti dal club emiliano. In totale dopo aver bruciato i 1872 tagliandi del settore ospiti ecco arrivare una dotazione ulteriore di 2160 biglietti in curva. Così i genoani al Tardini saranno 4032.

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 01 Febbraio 2023

Tg Genoa del 1 febbraio 2023

https://www.youtube.com/embed/vshIa8GrRHc In questa edizione del Tg Genoa, con il giornalista Domenico Ravenna faremo il bilancio del mercato rossoblu. Tra entrate e uscite tireremo le somme. E poi le ultime dal campo in vista di Parma.
Mercoledì 01 Febbraio 2023

Genoa, nessun botto e Czyborra è rimasto: ora il Parma

GENOVA -  Il bilancio del mercato del Genoa, esclusi i movimenti minori e di prospettiva, si chiude con cinque giocatori in entrata e due in uscita. Alla chiusura delle trattative i rossoblu hanno un Criscito in più (svincolato) ma anche Matturro, Dragus, Salcedo e Haps. Hanno lasciato il Signorin
Mercoledì 07 Dicembre 2022

Genoa, Ekuban alla festa del Club Giustizia Rossoblu

Con circa 200 soci, quello del Genoa Club Giustizia Rossoblu è uno dei più sentiti sodalizi del Grifoni. Al comando come sempre Mario Epifani e poi tanti personaggi del mondo legale come Stefano Sambugaro, Giorgio Guerello e tanti altri altri. Le anime dei club sono tante come Anna Cerbara, ma ieri
Giovedì 02 Febbraio 2023

Maxi sequestro di cocaina su nave a Genova: dopo un anno altri 4 arresti

Le misure di custodia cautelare in carcere sono state emesse dal Gip del tribunale di Genova su richiesta della Direzione distrettuale antimafia e antiterrorismo