Sport

1 minuto e 10 secondi di lettura

"Vorrei solo capire cosa vogliono fare gli arbitri con noi. Possiamo essere in difficoltà, ma se vogliono metterci ancor più in difficoltà lo dicano. E' da inizio anno che subiamo". Così il presidente della Sampdoria Marco Lanna, a fine partita, in un intervento tv.

Sul gol annullato a Colley, Lanna ricorda: "L'arbitro ha fischiato il fallo di mano ma Gabbiadini cade per una spinta, non è stato atto volontario, ha completamente rovesciato la decisione. Se subisco fallo, cado e tocco di mano, non è fallo di mano ma è rigore".

"’C'è tanta rabbia e delusione per l’ennesima decisione discutibile dall’inizio dell’anno. Non abbiamo mai detto niente - aggiunge - quando abbiamo subito torti arbitrali. C’è rabbia perché i ragazzi si stanno impegnando e vedere vanificato il lavoro da una decisione discutibile, mi dispiace tanto. Noi ogni partita ci giochiamo la vita. Siccome il mister sta facendo un grande lavoro, i ragazzi si stanno impegnando. Agguantiamo il pareggio, dopo altre occasioni, vanificare tutto così… Ho visto ragazzi avviliti e arrabbiati. Se tutto ti gioca contro diventa complesso".

"Diciamo che da inizio anno, dalla partita con Sassuolo e con il Napoli e anche oggi la squadra ha fatto vedere che è viva e che può giocarsela con tutti. Fai una buona gara, lotti, puoi magari pareggiarla o vincerla. Arrivi alla fine - sottolinea - e per un rigore non dato torni a casa con zero punti, il dispiacere è grande"