Sport

Le parole di due dei protagonisti della super vittoria delle Aquile contro il Torino
1 minuto e 14 secondi di lettura

TORINO - Le interviste di M'bala Nzola e Kelvin Amian, due dei protagonisti della splendida vittoria dello Spezia ai danni del Torino, arrivata sul punteggio di 0-1 sullo stadio Olimpico Grande Torino.

Ecco le parole dell'attaccante angolano:

"Stiamo vivendo un grande momento, la squadra mi fa sentire importante e io cerco di ricambiare il sostegno dando tutto me stesso. Sono molto contento di quello che stiamo facendo, dobbiamo continuare così perché la stagione è ancora lunga. 

L'esperienza dell'anno scorso mi ha aiutato, sto cercando di lavorare bene, sodo e sempre di più, settimana dopo settimana. Finora è senza dubbio la mia migliore stagione della carriera, ma ora siamo tutti concentrati sul nostro obiettivo, che è quello di migliorarci e migliorare sempre di più la nostra classifica, già dal prossimo turno contro la Roma al Picco."

Di seguito invece le dichiarazioni del difensore francese:

"Sono molto contento della prestazione odierna, ho fatto una buona partita così come tutta la squadra. Abbiamo dimostrato un grande carattere e spirito di gruppo, il che ci ha permesso di disputare una partita praticamente perfetta.

Non è finito il nostro girone d'andata, vogliamo continuare a fare punti, però senza dubbio questo di oggi rappresenta un gran bel passo avanti. 

Dobbiamo continuare così, dando continuità a quanto fatto finora. La nostra imbattibilità ora dura da cinque partite e questo per noi è senza dubbio un bel traguardo. 

Nel prossimo impegno sfideremo la Roma, che è una grande squadra, ma finora abbiamo dimostrato che davanti al nostro pubblico possiamo fare grandi cose."

 

ARTICOLI CORRELATI

Domenica 15 Gennaio 2023

Spezia, Gotti: "Grande consapevolezza, Gyasi fondamentale"

Le parole del tecnico aquilotto al termine della sfida contro il Torino
Domenica 15 Gennaio 2023

Torino - Spezia 0-1: tre punti d'oro all'Olimpico, le Aquile volano

In attesa di Empoli - Sampdoria, le Aquile salgono a +9 sulla zona retrocessione