Sport

53 secondi di lettura

Il tecnico rossoblù Alberto Gilardino batte il ferro finché è caldo: “La Reggina ha perso ma non dobbiamo guardare gli altri. Col Venezia dovremo stare attenti . Sappiamo l'importanza della partita di domani ma come lo sono state e lo saranno le altre partite. E' normale che riprendiamo in casa, davanti ai nostri tifosi che dovranno essere il 12° uomo in campo ma dovremo essere bravi noi a trascinarli e noi a trascinarli”.

Il Genoa sta bene ma Gilardino avverte i sui giocatori: “Serve sacrificio, determinazione, voglia di andare a pressare, a recuperare palla e a creare occasioni pericolosi per far gol. Incontriamo - spiega il mister - una squadra che non rispecchia la posizione in classifica. Una squadra con giocatori giovani, di forza e di gamba. Hanno cambiato in corsa l'allenatore, nelle ultime gare hanno fatto risultati importanti ed è una squadra viva”.

Il match con la Roma ha dato sprint ai rossoblù e Gilardino chiede il massimo ai suoi: “Vogliamo interpretare la gara nel modo giusto e vogliamo essere determinati. Ho detto ai ragazzi di avere determinazione e concretezza".