Sport

57 secondi di lettura

Dopo tanto lavoro il Genoa è pronto alla sfida di Coppa Italia con la Roma all’Olimpico. Giovedì sera i rossoblù saranno all’esame di Mourinho, un test importante in cui il tecnico del Grifone vuole fare bella figura al di là del risultato è della qualificazione che resta comunque difficile.

Il campionato ovviamente è l’obiettivo primario del Genoa che vuole il pronto ritorno in A, ma nessuno vuole fare brutte figure con i giallorossi reduci dal pari in rimonta col Milan. Il cuore a Roma ma la testa al Venezia che arriverà al Ferraris lunedì sera. Ma all’Olimpico potrebbe esserci il nuovo “esordio” di Mimmo Criscito che per la quarta volta in carriera ritorna con la maglia rossoblu.

Ma la formazione è ancora nei pensieri del mister. Probabile un 4-3-2-1 con Strootman Jagiello e Frendrup a centrocampo, in difesa appunto Criscito e Sabelli sulle fasce con Dragusin e Bani centrali, infine Gudmundsson e Aramu dietro a Puscas. Coda è pronto a fare la sua parte e ha incassato ufficialmente la sua incedibilita sul mercato malgrado le frequenti voci di mercato. Il Genoa è pronto a ripartire. In oltre 4 mesi si fa la stagione