Sport

41 secondi di lettura

GENOVA - Per Coda c’è la coda, nel senso che Reggina ed Ascoli ci provano o ci hanno provato a tirare per la giacca il bomber rossoblù, ma Gilardino ha ripetuto le stesse frasi che aveva già dichiarato dopo la partita vittoriosa di Bari in cui il capocannoniere del Grifone era rimasto in panchina.

Coda è un giocatore importante, è una risorsa per la squadra e su questo l’allenatore non ha dubbi. In pratica Gilardino allontana le lusinghe di altre società, ma Coda non è il solo che il tecnico vuole rilanciare. Il gruppo è vasto e potrebbe fare la differenza nella stagione. Da Badelj a Sturaro, da Yalcin a Ilsanker tutti vogliono fare di più. Un mix tra esperienza e qualità tecniche indiscutibili per giocatori che hanno un passato importante e che devono rappresentare un presente altrettanto serio per il Genoa.

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 03 Gennaio 2023

Genoa, conferma ufficiale per Gila: Coda piace alla Reggina

GENOVA - Il Genoa ha ufficialmente confermato Gilardino alla guida dei rossoblù. Con un comunicato via Twitter il club ha tolto l’interim nei confronti del tecnico promosso dalla Primavera. Intanto c’è un caso Coda. Il suo procuratore lo ha offerto alla Reggina, ma la società chiede un milione e me