Sport

55 secondi di lettura

LA SPEZIA - Continua a muoversi il mercato dello Spezia, con i dirigenti Aquilotti Macìa e Melissano che continuano a lavorare sottotraccia, in questo periodo di festività, per Johnny Cardoso, centrocampista dell’Internacional passato un po’ in secondo piano nell’ultimo periodo, ma mai uscito definitivamente dai pensieri della società di Via Melara.

La vera novità è che un eventuale approdo nel Golfo dei Poeti di Salvatore Esposito, centrocampista della Spal ormai prossimo all’arrivo in maglia Bianca, non escluderebbe la pista che porta al brasiliano, a patto che prima non esca qualche esubero nel ruolo.

Per quanto riguarda l’attacco, un nuovo nome è quello che porta a Federico Bonazzoli, attualmente in forza alla Salernitana ma coperto nel ruolo da una fortissima concorrenza.

Nome che tuttavia risulta molto complicato tra costo del cartellino e ingaggio del calciatore, ma l’opzione potrebbe diventare invitante qualora la Salernitana dovesse aprire a formule del trasferimento maggiormente vantaggiose, magari un prestito con obbligo di riscatto legato a un’eventuale salvezza delle Aquile. Situazione quindi in divenire, ma la sensazione è che nel 2023 dello Spezia, potrebbero aprirsi molteplici scenari molto interessanti