Sport

l'estremo difensore Aquilotto scalpita e farà di tutto per essere a disposizione di Mister Gotti sin da subito
50 secondi di lettura

LA SPEZIA - "Sto bene, voglio tornare in campo già con l'Atalanta, ma dipende da tanti fattori" - con queste parole, meno di un mese fa, il portierone dello Spezia Calcio Bartlomiej Dragowski aveva espresso tutta la sua volontà di riprendere immediatamente a giocare, dopo il bruttissimo infortunio subito alla caviglia destra nell'ultima partita di campionato, prima della sosta Mondiali, al Bentegodi contro l'Hellas Verona.

Sembra incredibile, anche solo ripensando alle terribili immagini del brutto episodio che colpì il portiere Polacco, ma alla fine la sua previsione di un rientro in campo subito dopo la sosta non fu poi così sbagliata, dato che sta già lavorando sui terreni del "Comunale" di Follo.

Esercizi specifici con il pallone, che l'hanno visto tuffarsi sia a destra che a sinistra, controllando in presa la sfera e riuscendo a mettere dei carichi anche sulla caviglia infortunata.

Probabilmente non riuscirà ad essere presente al Picco il 4 Gennaio contro l'Atalanta di Gasperini, ma la sensazione è che davvero potremmo vederlo in campo molto prima del previsto.

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 22 Dicembre 2022

Spezia: ecco chi è Esposito, il centrocampista nel mirino Aquilotto

Un focus sull'attuale capitano della SPAL, vicino al trasferimento nel Golfo dei Poeti
Giovedì 22 Dicembre 2022

Spezia, finisce il ritiro spagnolo: bilancio positivo per le Aquile

Aquile che ripartiranno in serata, direzione Golfo dei Poeti, con due vittorie e una sola sconfitta come bottino