Sport

Stankovic fa le rotazioni e si affida al modulo 4-5-1
1 minuto e 0 secondi di lettura

Sampdoria in campo per la terza amichevole del ritiro in Turchia contro la Dinamo Dresda, dopo le partite con TS Galaxy e Adana Demirspor. Ecco la formazione schierata inizialmente da Stankovic:

Sampdoria  (3-5-1-1): Ravaglia; Bereszynski, Ferrari, Villa/Malagrida, Yepes, Villar, Trimboli, Murru/Djuricic/ Montevago. Sono sette invece i giocatori della che hanno saltato la gara: Quagliarella (tornato in Italia), Conti (in viaggio verso la Finlandia per sottoporsi a esami medici), Contini e Winks. A riposo precauzionale Audero e Verre, Ancora in vacanza Sabiri, che sabato scorso ha concluso la sua esperienza a Qatar 2022 col Marocco.

Samp in vantaggio dopo pochi minuti grazie a Trimboli che ha trasformato in gol un assist di Murru. Il primo tempo si è chiuso sull'1-0 per i blucerchiati.

Nella ripresa al 21' Leris ha anticipato l'uscita di Heeger e permesso a Montevago di siglare la rete del raddoppio: Sampdoria avanti per 2-0.

Nella ripresa la rimonta della Dinamo, dopo una girandola di sostituzioni. A metà tempo Batista Meier ha accorciato le distanze su calcio di punizione. Poi la retroguardia blucerchiata si è addormentata e ad una decina di minuti dal termine Oehmichen ne ha approfittato per siglare il pareggio.

La partita è dunque finita 2-2.