La Sampdoria, in assenza di novità societarie, ha bisogno di ridurre il monte ingaggi. All'orizzonte ci sono quindi le partenze di Caputo per l'Empoli, prestito e obbligo di riscatto in cambio dei prestiti di Lammers e Marin, e di Bereszynski per il Napoli, stessa formula con Alessandro Zanoli in arrivo in blucerchiato. Sempre per quanto riguarda il Napoli, probabile che Nikita Contini chiuda già a gennaio la sua esperienza in prestito al Doria, dove verrà ricordato per il gol nella serie finale dei rigori nella gara di Coppa Italia con l'Ascoli, vinta per la sua parata sul tiro dal dischetto del "collega" Guarna.
Anche per l'ingaggio di Aleksandar Dragovic, nazionale austriaco di origini serbe e difensore della Stella Rossa, si dovrà attendere la cessione di Omar Colley (nella foto), che dovrebbe fare posto al pupillo di Stankovic.
Intanto si disputerà domani l'amichevole con la Dinamo Dresda, terza del quartetto di test programmati nel corso del ritiro turco, rinviata per consentire al tecnico Dejan Stankovic di partecipare ai funerali del suo grande amico Sinisa Mihajlovic.
Sampdoria, mercato difficile: Dragovic arriva se parte Colley
52 secondi di lettura
di Stefano Rissetto
TAGS
Ultime notizie
- Savona approva il bilancio da 69 milioni di euro per il 2025: cosa prevede
- Un pinocchio di metallo di sette metri per gli 800 papà separati liguri
- Vieira: "Siamo fiduciosi, col Milan vogliamo giocarcela fino al 95'"
- Droni con gps per cercare dispersi, nuovi strumenti per i vigili del fuoco della Liguria
- Cocaina al posto delle mentine: 20enne arrestato
- Specializzato in furti sugli autobus, 'preso' da carabiniere fuori servizio e arrestato
IL COMMENTO
Quello spot di Autostrade che stride così tanto
La tragedia di Calenzano e la paura di Multedo