Sport

52 secondi di lettura

La Sampdoria, in assenza di novità societarie, ha bisogno di ridurre il monte ingaggi. All'orizzonte ci sono quindi le partenze di Caputo per l'Empoli, prestito e obbligo di riscatto in cambio dei prestiti di Lammers e Marin, e di Bereszynski per il Napoli, stessa formula con Alessandro Zanoli in arrivo in blucerchiato. Sempre per quanto riguarda il Napoli, probabile che Nikita Contini chiuda già a gennaio la sua esperienza in prestito al Doria, dove verrà ricordato per il gol nella serie finale dei rigori nella gara di Coppa Italia con l'Ascoli, vinta per la sua parata sul tiro dal dischetto del "collega" Guarna.

Anche per l'ingaggio di Aleksandar Dragovic, nazionale austriaco di origini serbe e difensore della Stella Rossa, si dovrà attendere la cessione di Omar Colley (nella foto), che dovrebbe fare posto al pupillo di Stankovic.

Intanto si disputerà domani l'amichevole con la Dinamo Dresda, terza del quartetto di test programmati nel corso del ritiro turco, rinviata per consentire al tecnico Dejan Stankovic di partecipare ai funerali del suo grande amico Sinisa Mihajlovic.