Sport

Le parole del centrale Aquilotto in prestito dal Milan, su un suo possibile futuro in maglia bianca
51 secondi di lettura

LA SPEZIA - "Una famiglia nella quale voglio iniziare un ciclo importante" - Con queste parole Mattia Caldara, difensore dello Spezia Calcio, in prestito dal Milan per questa stagione, ha espresso ai taccuini dei colleghi de "La Nazione" tutta la sua volontà di rimanere a lungo in maglia bianca.

"Gli spezzini mi stanno facendo sentire parte integrante della città. Amo la tranquillità e la serenità che si respirano, le bellezze del paesaggio e il mare. Mi trovo bene, mi piace stare qui e a livello fisico non ho più problemi. Voglio mantenere la categoria e spero in un riscatto per iniziare un ciclo importante" - Con queste parole dimostra tutta la sua voglia di mettersi in gioco e tornare ai livelli di inizio carriera, quando vestiva la maglia nerazzurra dell'Atalanta ed era considerato uno dei migliori prospetti del calcio italiano.

Ora toccherà allo Spezia fare le opportune valutazione al termine di questa stagione, per capire se il difensore 28enne potrà realmente continuare a far parte dell'organico, anche nel prossimo campionato.

 

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 10 Dicembre 2022

Spezia: domenica di riposo, poi la partenza per la Spagna

Lunedì le Aquile voleranno a Valencia per dare il via al mini-ritiro
Sabato 10 Dicembre 2022

Spezia-Sampdoria Primavera 7-1: Moutinho subito in gol, Strelec manda un segnale

Aquile vittoriose al "Comunale" di Follo nel primo test del mini-ritiro invernale contro la formazione primavera della Sampdoria