Sport

Secondo giorno di allenamenti nel ritiro turco di Antalya, comprensivo di tre amichevoli
50 secondi di lettura

La Sampdoria ha svolto la seconda giornata di allenamenti (video gentilmente concesso dalla UC Sampdoria), nel ritiro turco di Antalya. Al Calista Sports Center di Kadriye i calciatori blucerchiati hanno sostenuto una doppia seduta, agli ordini di Dejan Stankovic e dei suoi collaboratori Nenad Sakic e Angelo Palombo: mattinata in due gruppi alternatisi tra forza in palestra ed esercitazioni tattiche, pomeriggio lavoro atletico e tecnico con scatti,, torelli e partitelle in spazi ridotti. Due i giocatori non in gruppo: lavoro differenziato sul campo per Harry Winks, terapie per Andrea Conti.

Per la giornata di sabato 10 dicembre è in programma un solo allenamento mattutino.

Domenica alle 15,30 (le 17,30 in Turchia) la Sampdoria è invece attesa dal primo test amichevole, contro i sudafricani del TS Galaxy.

Le altre tre amichevoli vedranno i blucerchiati impegnati giovedì 15 dicembre alle 15,30 contro l’Adana Demirspor, allenata da Vincenzo Montella (al Doria da calciatore dal 1996 al 1999 e da allenatore nella stagione 2015/2016) ) e, lunedì 19 dicembre alle 17,30, contro i tedeschi della Dynamo Dresda.