Sport

Sabato alle 18,30 la manifestazione sotto la Gradinata Sud contro Massimo Ferrero
56 secondi di lettura

Una lunga serie di striscioni, esposti in diversi quartieri di Genova, con un'unica scritta: "Sabato 26 novembre ore 18,30 sotto la Sud". Così i tifosi più caldi della Sampdoria hanno deciso di chiamare a raccolta tutto il pubblico blucerchiato per la manifestazione prevista sotto la Gradinata di via Casata Centuriona.

Da lì dovrebbe poi mettersi in moto un corteo, per il quale al momento non risulta chiesta un'autorizzazione alla Questura ma che dovrebbe nascere e svilupparsi in maniera spontanea in direzione simbolica sotto la sede della Samp di Corte Lambruschini.

Secondo indiscrezioni, il corteo potrebbe anche dirigersi nel quartiere di Albaro, dove risiede l'ex proprietario e presidente Edoardo Garrone, "reo" secondo i sampdoriani di avere regalato nel 2014 la società a Massimo Ferrero, la cui gestione ha portato il club sull'orlo della serie B e del fallimento.

Proprio ieri sera il Viperetta è stato protagonista dell'ennesimo e squallido show televisivo sulla Rai, che evidentemente continua a non trovare di meglio che destinare fondi pubblici a iniziative quantomeno discutibili, come dare voce ad un personaggio che ha già patteggiato una condanna per bancarotta fraudolenta ed è finito nuovamente sotto processo per bancarotta e reati societari.