Sport

Il tecnico Aquilotto intervistato alla vigilia della sfida tra Spezia e Udinese
1 minuto e 23 secondi di lettura

LA SPEZIA - Il tecnico Luca Gotti, intervistato nella consueta conferenza pre partita, si prepara ad affrontare il suo passato, domani, ore 18.30, nella sfida che vedrà il suo Spezia affrontare l'Udinese, squadra che il mister di Adria ha allenato dal 2019 al 2021.

Ecco le sue parole.

Sui pochi punti raccolti rispetto a quanto realmente si sarebbe meritato e sulle mancanze: "Veniamo da 3 sconfitte consecutive, tre partite giocate bene, dove molto semplicemente, oltre ad errori e mancanze, è stato il gol il nostro vero problema. Rivedendo le occasioni e come queste sono state fallite, non possiamo che rammaricarci"

Su Daniel Maldini e quanto ancora può crescere dopo essersi sbloccato alla prima da titolare: "Ragazzo giovane e di grande prospettiva che ha grandi margini di miglioramento, così come altri ragazzi della sua età che stanno giocando con grande continuità".

Sui maggiori pericoli che porta la sfida contro l'Udinese, gara dal sapore speciale per il tecnico: "Dal punto di vista emotivo sfida ancora più forte per me. L'Udinese ha alcuni giocatori di qualità inseriti dentro un impianto solido e collaudato. Squadra che ha fatto fino ad ora un grande percorso, pertanto sarà da affrontare con grande attenzione"

Su Bastoni: "Si sta avvicinando sempre più al gruppo, ha fatto due allenamenti con il resto della squadra, perciò confido che possa fare qualche minuto già nella partita di domani"

Su quanto contano le due partite con Udinese e Hellas Verona prima della sosta: "Due partite che contano di più di quanto realmente avremmo voluto, data l'esigenze di punti per migliorare la nostra classifica prima della sosta. Vogliamo fare risultato, sperando che ciò ci possa aiutare a lavorare meglio e con la mente più libera."

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 07 Novembre 2022

Bastoni nuovamente in gruppo: Lo Spezia ritrova il suo jolly

La mezz'ala aquilotta torna a disposizione di mister Gotti e farà parte dei convocati per Spezia - Udinese
Domenica 06 Novembre 2022

Spezia, dietro vanno piano ma ora devi scuoterti: Udinese e Verona scontri cruciali

LA SPEZIA - Dopo la sconfitta rimediata a San Siro contro i campioni D'Italia in carica del Milan, lo Spezia non ha tempo di soffermarsi a riflettere sugli errori commessi e dovrà ripartire immediatamente, dato che avrà nel giro di 5 giorni due gare fondamentali per il proprio futuro. Le dirette av