Sport

Le parole del tecnico blucerchiato alla vigilia della sfida con la Fiorentina
52 secondi di lettura

GENOVA - L'allenatore della Sampdoria Dejan Stankovic suona la carica in vista della sfida di domenica contro la Fiorentina al Ferraris. "Siamo concentrati per dare ai tifosi i primi tre punti in casa. Senza scusa ma con la certezze e la forza di rispondere".

Stankovic ha parlato anche della situazione infortuni: "Sabiri, Pussetto e Conti hanno avuto problemi. Quagliarella è rientrato in gruppo mercoledì. Sono assenze pesanti. Ma noi non siamo abituati a piangerci addosso. Faremo un po' di rotazione".

Al Ferraris arriva una Fiorentina a caccia di punti e continuità di risultato. "Ha una rosa ampia - ha commentato Stankovic -. Stimo molto Italiano. Ha fatto bene con lo Spezia e sta facendo molto bene alla Fiorentina. Gli faccio i complimenti. Mi aspetto una squadra con talento e forza fisica". 

Fin qui la Samp in queste prime dodici giornate ha ottenuto appena 6 punti frutto di una vittoria e tre pareggi. Peggior attacco del campionato con sei reti all'attivo e 21 subite. La Fiorentina ha raccolto 13 punti ed è reduce dalla vittoria del Picco contro lo Spezia per 2-1.