Sport

Le parole del portiere aquilotto al termine della gara contro la sua ex squadra
56 secondi di lettura

LA SPEZIA - Intervenuto ai microfoni nel post Spezia - Fiorentina, il portiere delle Aquile ha analizzato la prestazione e la sconfitta della propria squadra, rimanendo piuttosto positivo sul futuro.

Le sue parole sulla prestazione della squadra:

"Dispiace aver incassato il gol decisivo allo scadere, al termine di una prestazione senza dubbio positiva, in cui abbiamo giocato alla pari con la Fiorentina senza però uscire dal campo con dei punti"

Sul suo inserimento nell'11 di Gotti

"Abbiamo costruito tanto gioco, creato tante occasioni di gol, devo fare i complimenti a Terraciano perché oggi ha parato davvero tutto. Quando si gioca con continuità tutto va nel migliore dei modi, qua mi trovo molto bene, sia col mister che con i compagni".

Sulla lotta salvezza e su una classifica non troppo serena:

"É una sconfitta difficile da digerire, che fa male per come è arrivata, ma comunque l'umore della squadra già domani dovrà risollevarsi. Stiamo lavorando bene, sul campo giochiamo bene, dobbiamo solo passare questo momento in cui ci sta girando male. Forse è mancata un po' di esperienza e su questo dobbiamo lavorare con serenità. Giocando così avremo tante possibilità di salvarci".

ARTICOLI CORRELATI

Domenica 30 Ottobre 2022

Spezia, Gotti: "Traditi dal coraggio, ora conto molto su Ekdal"

Lo Spezia capitola in dieci al novantesimo contro la Fiorentina su un'azione di contropiede, dopo aver sbattuto su Terracciano nel primo tempo. La perde, provandola a vincere, durante un'azione in cui aveva portato cinque calciatori in attacco."Una partita impostata in maniera opposta rispetto a que
Domenica 30 Ottobre 2022

Spezia - Fiorentina 1-2: sconfitta amarissima al 90' per le Aquile

Prima partita persa dagli Aquilotti al Picco in questa stagione. Ora la classifica diventa pericolosa