Sport

Il tecnico tedesco prima della sfida al Brescia: "Abbiamo preparato un piano A ed un piano B"
1 minuto e 14 secondi di lettura

GENOVA - "E' stata davvero la settimana perfetta, quella scorsa: abbiamo ottenuto la terza vittoria in sette giorni e sono molto contento. E' sempre bello vincere perché da stimoli, incoraggiamenti e ti fa prendere confidenza sulle tue capacità, come avevo già detto". Così mister Alexander Blessin alla vigilia della partita del Genoa contro il Brescia, in programma sabato alle 16.15 al Ferraris.

"In ogni allenamento non dobbiamo dimenticare che dobbiamo lavorare, ad essere onesto mi piace quello che vedo ad ogni sessione e mi da buone sensazioni, ma non possiamo pensare che possiamo fare meno metri, dare di meno. I ragazzi non mollano, non dobbiamo pensare che possiamo rallentare."

Sull'infortunio di Pajac: "Prima di tutto auguro buona guarigione aMarko, gli siamo vicini, una bella botta per noi e per lui,, da una parte eravamo contenti per aver vinto ma dall'altra eravamo preoccupati per il suo infortunio. Lo abbiamo visto un po' giu' poi é tornato positivo. Speriamo di vederlo presto in campo"

Sull'avversaria: "Il Brescia è una squadra che ha qualità in avanti, un bel mix con giocatori giovani e d'esperienza; si vede la mano dell'allenatore, hanno una buona rosa, equilibrata: nonostante i risultati non positivi rimane una buona squadra. Gudmundsson? Albert è stato a casa in questi giorni ma sarà convocato"

"Dubbi di formazione? Solo uno, che valuterò nell'allenamento dell'ultimo minuto. Abbiamo analizzato le gare del Brescia, abbiamo preparato sia un piano A sia un piano B perché sappiamo che giocano un un modo ma potrebbero venire e proporne un altro"