Sport

Gli auguri del sindaco Bucci al team: "Portate in alto il nome della nostra città"
58 secondi di lettura

GENOVA - La Panda è uno dei simboli italiani più conosciuti al mondo e dal 29 ottobre al 2 novembre un team genovese sarà protagonista della Tunisie Challange, una gara di rally aperta a tutti "indipendentemente dalla preparazione del veicolo e l’esperienza".

Il team genovese a bordo della Panda Trekking 4x4 affronterà la sfida lungo il deserto e le strade del Paese del Nord Africa in una competizione che vedrà impegnate decide di squadre in arrivo da tutto il mondo.

Gli auguri al team sono arrivati anche dal sindaco di Genova Marco Bucci: "L'equipaggio ha ricevuto in dono dagli ambasciatori di Genova nel mondo la bandiera di San Giorgio che esporrà con orgoglio nella lunga e impegnativa tratta da Hammamet a Djerba. In bocca al lupo al Genoa Panda Team, portate in alto il nome della nostra città!"

Da Hammamet a Djerba sono 475 km di distanza che la Panda rossa col simbolo della Lanterna sulle fiancate affronterà. All'interno del veicolo la bandiera di San Giorgio.  Alla competizione partecipano in diverse categorie molte auto che hanno segnato la storia del rally nel deserto e non solo come la Land Cruiser KXR, la Rav4, la Pajero, l'Impreza e tante altre.