Sport

49 secondi di lettura

GENOVA - Come da programma questa mattina il Genoa ha ripreso gli allenamenti dopo la sosta di due giorni concessa dal tecnico Alex Blessin in seguito alla trasferta vittoriosa a Terni. Il Grifone prepara la partita in casa contro il Brescia, in programma sabato al Ferraris dalle 16.15.

Mentre si attende l'esito degli esami per approfondire le condizioni di Marko Pajac, uscito per infortunio durante la gara in Umbria, il Genoa riabbraccia Pablo Galdames che come già annunciato è tornato ad allenarsi sul campo. Programma differenziato per il cileno che presumibilmente tornerà in gruppo nel corso della settimana, così da essere arruolabile da Blessin per il Brescia. Ancora da valutare le condizioni di Sturaro, Ilsanker e Ekuban

I lavori sono andati avanti sotto gli occhi del presidente Alberto Zangrillo e del direttore sportivo Marco Ottolini, mentre Blazquez ieri ha scritto una lettera alla Ternana per ringraziare la società rossoverde per l'ospitalità LEGGI ANCHE - Genoa, Blazquez ringrazia la Ternana: "Accolti con ospitalità e signorilità"

(immagine di GenoaCfc)