Sport

Il tecnico del Grifone dopo la vittoria a Terni: "Sappiamo che dobbiamo reggere questa pressione"
52 secondi di lettura

GENOVA - Il Genoa ottiene una vittoria contro la Ternana in rimonta grazie a Coda, ma anche grazie ai cambi dell'allenatore Alex Blessin, che in conferenza stampa ha detto: "Siamo rimasti calmi, abbiamo dominato nei primi minuti. Sono stati 3 punti molto importanti, contro una squadra molto forte, che ha giocatori molto forti fisicamente come Sorensen. Nel secondo tempo siamo cresciuti. Durante l’intervallo ho detto ai ragazzi di non perdere la testa perché avevamo dominato. Siamo rimasti concentrati ed è per questo che abbiamo vinto la partita"

Sulla Ternana? "Hanno vinto 5 partite consecutive, sono una squadra molto forte, ci hanno messo in difficoltà, sono sicuramente tra le 7-8 squadre che lotteranno per le prime posizioni. Per noi è stata una vittoria molto importante, sono contento delle ultime prestazioni della mia squadra, ci sono margini di miglioramento. Siamo stati bravi a cambiare atteggiamento durante la partita”

“Sappiamo che dobbiamo reggere questa pressione, ma il livello del campionato è molto alto. Dobbiamo rimanere concentrati sulle prossime partite. E’ importante continuare a lavorare duramente. Vincere aiuta a vincere, voglio sempre il massimo”