Sport

Le parole dell'attaccante dello Spezia Daniel Maldini dopo la sconfitta contro il Monza
1 minuto e 8 secondi di lettura

L'aquilotto Daniel Maldini, all'esordio in serie A con lo Spezia e migliore in campo tra i suoi, si è esposto a fine gara analizzando la sconfitta della squadra in maglia bianca ai danni del Monza di mister Palladino.

Ecco le sue parole sul match:"Partiti bene, approccio migliore rispetto alla sfida di Roma, ma poi abbiamo commesso alcuni errori che ci sono costati un gol e che hanno messo il match in salita; nel finale di gara abbiamo cercato di riaprire la partita, ma non siamo riusciti a trovare la rete che lo avrebbe permesso".

Sul problema gol in trasferta:"E' una cosa che ci manca, stiamo lavorando per sbloccarci lontano da casa e la speranza è che presto si riesca ad interrompere questa striscia negativa".

Sulla sua condizione, apparsa davvero buona quest'oggi:"Sto bene fisicamente, sono rientrato già da una settimana, mi manca ancora un po' di minutaggio, ma sono sulla strada giusta e ho voglia di dare il mio contributo".

Scaccia infine qualsiasi fantasma legato ad allenatore e squadra:"Dobbiamo archiviare la sconfitta di oggi e pensare già da domani alla sfida casalinga contro la Cremonese, che per noi sarà di fondamentale importanza. Il gruppo è unito e con il mister, siamo consci di dover lavorare ancora più duramente per tornare a muovere la classifica, ma vedrete che dalle prossime partite riusciremo a tornare nuovamente a ottenere risultati positivi".

ARTICOLI CORRELATI

Domenica 09 Ottobre 2022

Spezia, Gotti: "Dobbiamo sfruttare meglio le occasioni, loro più concreti"

Le parole del tecnico aquilotto dopo la sconfitta contro il Monza
Domenica 09 Ottobre 2022

Monza-Spezia 2-0, continua il "mal di trasferta" per le Aquile

Giornata no per le Aquile che nei primi minuti non avevano neanche iniziato troppo male, con un rigore procurato poi giustamente revocato dal VAR e un’ occasione importantissima sui piedi di Agudelo che non è riuscito né a concludere a rete, né a servire un compagno. Proprio dal colombiano poi, con