L'aquilotto Daniel Maldini, all'esordio in serie A con lo Spezia e migliore in campo tra i suoi, si è esposto a fine gara analizzando la sconfitta della squadra in maglia bianca ai danni del Monza di mister Palladino.
Ecco le sue parole sul match:"Partiti bene, approccio migliore rispetto alla sfida di Roma, ma poi abbiamo commesso alcuni errori che ci sono costati un gol e che hanno messo il match in salita; nel finale di gara abbiamo cercato di riaprire la partita, ma non siamo riusciti a trovare la rete che lo avrebbe permesso".
Sul problema gol in trasferta:"E' una cosa che ci manca, stiamo lavorando per sbloccarci lontano da casa e la speranza è che presto si riesca ad interrompere questa striscia negativa".
Sulla sua condizione, apparsa davvero buona quest'oggi:"Sto bene fisicamente, sono rientrato già da una settimana, mi manca ancora un po' di minutaggio, ma sono sulla strada giusta e ho voglia di dare il mio contributo".
Scaccia infine qualsiasi fantasma legato ad allenatore e squadra:"Dobbiamo archiviare la sconfitta di oggi e pensare già da domani alla sfida casalinga contro la Cremonese, che per noi sarà di fondamentale importanza. Il gruppo è unito e con il mister, siamo consci di dover lavorare ancora più duramente per tornare a muovere la classifica, ma vedrete che dalle prossime partite riusciremo a tornare nuovamente a ottenere risultati positivi".
IL COMMENTO
Genova e AirBnb, sì alle regole ma il turismo non è un mostro
Piaggio Aero, dietro la cessione nessuna strategia politica e industriale