Sport

55 secondi di lettura

GENOVA - Non è riuscito ad andare oltre lo 0 a 0 contro il Cagliari, in casa, il Genoa di mister Blessin, che per la terza volta su 4 non trova la vittoria fra le mura amiche.

Nel post gara il tecnico si è espresso così: "Sono contento della prestazione della mia squadra ma sul risultato non va bene. Dovevamo vincere. Abbiamo avuto sempre il controllo del gioco, a parte un'occasione del Cagliari. Loro sono un top team. Abbiamo sempre avuto il match sotto controllo, abbiamo avuto delle occasioni. E' mancato il gol"

Dopo un primo tempo dominato la squadra è calata nettamente nella ripresa: "Sono molto contento della prestazione della squadra. Soprattutto nel primo tempo abbiamo creato tantissime occasioni che abbiamo sprecato. Nel secondo tempo siamo calati per un periodo. Siamo contenti della prestazione, non del risultato. Abbiamo difeso bene, ci è mancato cinismo sotto porta. Radunovic è stato il migliore in campo".

Sulla mancanza del gol: "Difficile trovare la spiegazione. La cosa importante, e che mi crea soddisfazione, è che creiamo tantissimo. Peccato. Spiace per i nostri tifosi che sono stati straordinari anche oggi. La cosa importante è che non abbiamo subito gol".