Sport

Intanto Pacific Media Group "lascia" le trattative e punta al Verona
1 minuto e 6 secondi di lettura

Tre vittorie per la Samp e tre pareggi. E' il bilancio delle sfide tra Sampdoria e Monza al "Ferraris", tutte disputate in serie B. I tre successi sono datati 1977 (la partita della "famosa" invasione di campo di alcuni tifosi della Sud dopo due gol annullati ai blucerchiati), 2000 e 2001. Le ultime due hanno anche un minimo comune denominatore, che risponde al nome di Francesco Flachi, a segno sia nel 2-1 che nel 4-2 finali di quegli incontri.

Il terzo cannoniere di tutti i tempi nella storia della Samp, opinionista di Primocanale, svelerà i suoi ricordi nella puntata odierna del Tg Sampdoria, in onda in diretta su Facebook intorno alle 17, poi on demand sul sito primocanale.it e quindi in televisione alle 19,15.

Intanto, la squadra blucerchiata continua la preparazione a Bogliasco dove stanno rientrando tutti i nazionali. Djuricic ha giocato appena due minuti contro la Norvegia, Sabiri una mezz'oretta contro il Paraguay. Bereszinsky e Gabbiadini sono tornati a Genova nella giornata di ieri.

Sul fronte delle trattative di cessione societaria, Pacific Media Group di Paul Conway, che come aveva raccontato Primocanale era riuscito a reperire sul mercato 75 milioni per l'acquisizione della Sampdoria (non sufficienti però a ricapitalizzare il club e portarlo avanti nella gestione) ha abbandonato la presa indirizzando le proprie mire sul Verona, di cui potrebbe acquisire una parte delle azioni.