Sport

Appuntamento speciale per Augello, 45 presenze ed un gol con la maglia dello Spezia
50 secondi di lettura

In vista della partita di sabato alle 18 al "Picco" con lo Spezia l'allenatore della Sampdoria, Marco Giampaolo, ha a disposizione l'intero organico, a parte il lungodegente De Luca ed Harry Winks, convalescente dall'infortunio alla caviglia e disponibile soltanto dopo la sosta del 25 settembre.

Domani, venerdì, è prevista alle 12 al "Mugnaini" la conferenza stampa pre partita di Marco Giampaolo.

Per quanto riguarda la formazione. Giampaolo va verso la conferma del modulo 4-1-4-1 e degli stessi uomini che hanno affrontato il Milan, a centrocampo Villar resta dunque favorito su Vieira mentre l'unico ballottaggio sembra sussistere in difesa dove Murillo chiede strada dopo la buona prova con i rossoneri ed "insidia" il posto di Colley, giù di forma nelle due gare precedenti il lieve acciacco che lo aveva fermato ai box.

Sabato sarà un appuntamento speciale per Tommaso Augello, che con la maglia dello Spezia è cresciuto accumulando 45 presenze ed un gol.

Probabile formazione Sampdoria (4-1-4-1): Audero/Bereszinsky, Ferrari, Colley (Murillo), Augello/Villar/Leris, Rincon, Djuricic, Sabiri/Caputo, all. Giampaolo.