Sport

Seconda seduta mattutina per le Aquile in vista della gara con la Sampdoria
48 secondi di lettura

Si è ritrovata questa mattina al “Comunale” di Follo la squadra in maglia bianca, per proseguire i lavori di preparazione in vista della gara di sabato contro la Sampdoria, in quella che sarà una sfida dal tutto esaurito.

Previsto infatti un sold out di quasi tutti i settori adibiti ai tifosi delle aquile, in particolare in Curva Ferrovia, ma anche in quelli riservati agli ospiti, con un vero e proprio esodo da Genova alla volta di Spezia, quasi 1000, i doriani pronti a sostenere la propria squadra.
Speriamo possa essere della partita anche Emmanuel Gyasi, che quest’oggi ha svolto allenamento differenziato insieme a Reca. L’obiettivo per entrambi sarà quello di rientrare in gruppo il prima possibile alla volta di una convocazione da parte di mister Gotti, che attualmente, soprattutto del Polacco, non può farne a meno.

Il resto della squadra invece ha lavorato normalmente, con riscaldamento tecnico, esercitazioni tecnico-tattiche, gestione finalizzate al possesso della palla e partitella a campo ridotto per concludere.