Sport

A San Siro potrebbe essere Strelec a prendere il posto di Verde in attacco
49 secondi di lettura

LA SPEZIA - A poche ore dal fischio d’inizio di Inter - Spezia, 2ª giornata di Serie A Tim che andrà in scena questa sera alle ore 20.45, si va verso la conferma della formazione anti Empoli, con un’unica eccezione, ossia la presenza di David Strelec al fianco di Nzola al posto dell’ infortunato Verde, neanche convocato per la trasferta.

Importante, come ha sottolineato il tecnico Luca Gotti anche il rientro di Kovalenko, il quale però, con soli due allenamenti nelle gambe, dovrebbe entrare solo a gara in corso, difficile infatti ipotizzare di vedere l’Ucraino sin dal primo minuto.

Prima convocazione ufficiale anche per il ventiduenne portoghese Leandro Sanca, giocatore su cui le aquile puntano molto.

In attesa delle formazioni ufficiali, i pronostici parlano chiaro, ma di certo, come sottolineato dal mister in conferenza ieri, lo Spezia, pur facendo un campionato opposto a quello dei nerazzurri di Simone Inzaghi, farà di tutto per portare a casa un risultato su un terreno così complicato