CHIAVARI - È stata presentata oggi la nuova maglia casalinga della Virtus Entella che verrà indossata nella stagione 2022/2023. Nella maglia disegnata da Adidas – per la quinta stagione consecutiva sponsor tecnico del club – sono state mantenute le tradizionali strisce dai colori bianco e celeste.
Le principali novità si presentano nel retro della maglia in cui spiccano, su sfondo bianco, i numeri celesti impreziositi dal dettaglio del logo con il diavolo nero. Il nuovo sponsor Wylab, primo incubatore sport-tech italiano, completa la parte posteriore della casacca. Sul davanti confermati Duferco Energia e Autorighi mentre sulla manica sinistra trova spazio Randstad.
Il logo dell’Istituto Gaslini di Genova, eccellenza pediatrica nazionale con cui l’Entella ha da anni un rapporto speciale, comparirà invece sui pantaloncini.
La maglia biancoceleste va a completare, con la maglia nera e quella arancione, i kit gara ufficiali di questa stagione.
IL COMMENTO
Il senso civico di Besi
Fare sindacato non vuol dire che il governo sbaglia tutto