Sport

1 minuto e 24 secondi di lettura

Ripartono i campionati  di calcio di serie A e serie B e Primocanale scende in campo con le sue squadre per seguire in tempo reale gli esordi stagionali di Sampdoria, Spezia e Genoa. Il primo appuntamento è giovedì 11 agosto alle ore 21 con Liguria Calcio Estate, condotto da Graziano Cesari con Maurizio Michieli, Giovanni Porcella e Nicole Mantovan per il dialogo con il pubblico attraverso i messaggi whatsApp al numero 347 6766291.

Tra i contributi, la presentazione ufficiale di Francesco Flachi da parte della Praese: il terzo cannoniere nella storia della Sampdoria, dietro ai soli Mancini e Vialli, che da quest’anno entra anche a fare parte del team di opinionisti di Primocanale e potrete seguirlo, oltre che in tv, anche sul sito attraverso i suoi commenti e sulle nostre piattaforme social di Facebook, Instagram e a breve pure Tik Tok.

Si torna in campo già sabato 13, in diretta dalle 18 alle 21, per raccontare Sampdoria-Atalanta. Conduce Maurizio Michieli con in studio proprio il neo grande acquisto Francesco Flachi, Graziano Cesari ed Andrea Lazzara. Collegamenti dall’esterno dello stadio “Ferraris” con Filippo Serio, che tasterà l’umore dei tifosi prima e dopo la gara, oltre a quello dei nostri opinionisti Domenico Arnuzzo e Stefano Rissetto.

 Domenica è la volta di Spezia e Genoa, rispettivamente impegnati al “Picco” con l’Empoli e al “Penzo” di Venezia. In studio Giovanni Porcella con Carlo Pernat e Giorgio Guerello, altri ospiti rossoblu in collegamento skype (non mancheranno anche qui le sorprese della stagione) e filo diretto con lo stadio della Spezia.

 Interviste, commenti, pagelle, dibattiti, telefonate dei telespettatori al numero verde 800640771: Primocanale scende in campo, anche via streaming su primocanale.it, voi non mancate agli appuntamenti di una ricchissima stagione all’insegna del calcio.