Sport

Il commiato social dell'ex portiere bianconero: "La mia più grande vittoria resta comunque la speranza di aver lasciato qualcosa"
59 secondi di lettura

LA SPEZIA - Ha lasciato lo Spezia dopo due anni in bianconero, Ivan Provedel è diventato un nuovo giocatore della Lazio e con tutta probabilità verrà sostituito dal polacco Dragowski.

Dopo l'ufficialità, l'italo-russo ha salutato con parole al miele sui propri profili social: "Questo è ciò che mi ha dato Spezia. Dal primo giorno ho sentito di far parte di una grande famiglia che stava cercando di costruire qualcosa di unico. Così è stato! Due anni tanto difficili e intensi quanto indimenticabili per ciò che è stato fatto. Porterò sempre con me il calore e la passione che ci ha dato la città."

Provedel prosegue con i ringraziamenti: "Grazie a tutti, chi era in campo con me e chi era fuori a lavorare dietro le quinte per noi, e grazie alla città, che mi ha fatto sentire a casa e mi ha sempre sostenuto. Senza tutto questo non avrei mai raggiunto i traguardi che abbiamo raggiunto assieme, non sarei diventato l’uomo e il papà che sono oggi, e non avrei avuto questa grande opportunità. Porterò sempre tutto questo con me. La mia più grande vittoria resta comunque la speranza di aver lasciato qualcosa, soprattutto come uomo. Grazie Spezia, da Ivan”